Totò risponde a Diamanti, pari tra Udinese e Bologna. I GOL

Calcio

FANTA-ANALISI. Di Natale si sblocca e al Friuli regala il pareggio ai suoi nei minuti finali (assist di Muriel). Gli emiliani erano andati in vantaggio con una splendida punizione del loro capitano, migliore in campo insieme al portiere rossoblù Curci

UDINESE-BOLOGNA 1-1
71' Diamanti (B), 85' Di Natale (U)


Guarda la cronaca del match




TOP - Alessandro Diamanti. Con una punizione "alla Diamanti" porta in vantaggio i suoi e conferma di avere delle caratteristiche che potrebbero risultare utilissime anche alla spedizione azzurra che volerà a giugno in Brasile. Sta al Bologna come Di Natale all'Udinese... I fanta-allenatori hanno ritrovato il loro Totò!

FLOP - Andrea Lazzari. Nessuna bocciatura, ma dal centrocampista bianconero ti aspetti di più, come da Kone d'altronde, i due si sono annullati nel tentativo di non cedere terremo all'altro. Una domenica vissuta nell'anonimato, ma sono giocatori su cui Guidolin e Pioli ripongono molta fiducia. Si rifaranno. 

LA SORPRESA - Maicosuel. Il pari nasce da una sua bella giocata, il suo ingresso rianima la squadra. Chissà se 'O Mago pensa ancora al folle rigore sbagliato contro lo Sporting Braga che l'anno scorso costò l'eliminazione dalla Champions... Se l'ha dimenticato non sottovaluteremmo il brasiliano.

DA TENERE D'OCCHIO - Gianluca Curci. Soprattutto quando incontra i friulani... L'ultima volta parò un penalty a Di Natale e stavolta è stato decisivo almeno in un paio di interventi non facili sull'attaccante e Muriel (incolpevole sul gol del pareggio). Ci ha ricordato il portiere che conoscemmo negli anni dell'Under 21.