Conte: "Tevez imprescindibile, Fernando? Felice per lui"

Calcio
Antonio Conte soddisfatto per il glo di Llorente (Getty)
conte_juventus_verona_getty

L'allenatore della Juventus commenta la sofferta vittoria con il Verona: "Abbiamo avuto molte occasioni ma non ci dice bene, loro sono stati bravi". Sulla prova della coppia d'attacco: "A Llorente il gol darà morale, a Carlos non posso rinunciare"

"E' un momento che non ci dice bene per gli episodi, ma è stata una vittoria meritata che di sicuro poteva essere più larga". Lo ha detto il tecnico della Juventus, Antonio Conte dopo la vittoria 2-1 in rimonta sul Verona. "Siamo andati sotto ma siamo stati bravi a reagire subito, prima con il pareggio di Tevez e poi con il vantaggio di Llorente, poi abbiamo colpito anche una traversa e creato tante occasioni" ha proseguito l'allenatore bianconero, che ha anche sottolineato come l'atteggiamento tattico del Verona abbia reso il pomeriggio difficile ai campioni: "Stavano in 10 in venti metri e in più c'era Jorginho attaccato a Pirlo, l'avrebbe seguito anche in bagno...".

Conte ha anche elogiato la coppia d'attacco Tevez-Llorente, in particolare l'ex City, definito "molto importante perché quando abbiamo qualche difficoltà crea situazioni, tiene palla e crea occasioni. E' difficile rinunciare a uno come lui. Fernando ora sta bene e sono contento che abbia segnato - ha concluso - gli darà morale".