Maxi Lopez e Cassano deludono: Catania e Parma ferme al palo

Calcio

FANTA-ANALISI. Tante ombre e pochissime luci nell'unico zero a zero di giornata, tra due squadre che hanno iniziato la stagione in modo quasi disastroso. Solo Amauri lotta tra i ducali ed è il migliore in campo. FantAntonio appare invece spento

CATANIA-PARMA 0-0

Guarda la cronaca del match


TOP: Amauri - Difficile scegliere un migliore in campo in un match spento e che ha regalato solo "malus" ai giocatori delle due squadre. Viene premiata comunque la caparbietà dell'attaccante italo-brasiliano, che riesce a rendersi pericoloso un paio di volte dalle parti di Andujar, nonostante non sia poi così supportato dai compagni.

FLOP: Antonio Cassano - Certo in Emilia si aspettavano ben altro quando hanno presentato FantAntonio la scorsa estate. Per adesso l'ex giocatore di Roma, Real Madrid, Inter e Milan appare poco ispirato, mai decisivo, spento e in ritardo di condizione. Per lui è inevitabile il 5 in pagella, con sostituzione nell'intervallo.

LA SORPRESA: Maxi Lopez - Sorpresa due volte l'argentino: la prima perché gioca gran parte del match, complice l'infortunio a Bergessio. La seconda perché gioca davvero male e - come Cassano - è irriconoscibile rispetto alla punta che si guadagnò la chiamata del Milan. Anche lui si merita così un 5.

DA TENERE D'OCCHIO: Jonathan Biabiany - Donadoni dovrà ripartire da qualcosa, per ricostruire un gioco vincente e ritrovare il suo Parma. La chiave potrebbe essere la velocità e la freschezza dell'esterno francese, che anche contro il Catania ha dato segni di buona condizione almeno fisica. Le sue incursioni per ora non sono andate a segno, ma pare solo questione di tempo.