Toni guida il Verona. Farnerud da rivedere. I GOL

Calcio
Il Torino, contro il Verona, ha subito la seconda rimonta casalinga consecutiva (Foto Getty)

FANTA-ANALISI. Nel 2-2 tra il Toro e la squadra di Mandorlini il centravanti dei veneti non segna, ma procura il rigore del pareggio. Non convince il centrocampista svedese dei granata

TORINO-HELLAS VERONA 2-2
36' Cerci (r) e 53' (T), 44' J. Gomez (V), 67' rig. Jorginho (V)

Guarda la cronaca del match



TOP - Luca Toni. In queste prime cinque partite l'ex attaccante della Fiorentina ha dimostrato che la carta d'identità per lui non vale. Sportellate con la difesa del Toro, un paio di mezze occasioni e un rigore procurato che è valso un punto. Non sarà più un attaccante da 20 gol l'anno, ma i voti alti e i pochi gialli ne fanno un buon acquisto.

FLOP - Alexander Farnerud.
Il centrocampista svedese, già capitano dello Young Boys, sembra un corpo estraneo nella mediana granata. Corsa ma tantissimi palloni sbagliati e poco dialogo con gli altri. Rischia di uscire dalle rotazioni granata. Peccato perché farebbe comodo a ogni fantallenatore per il suo costo contenuto.

LA SORPRESA - Jorginho. E' la mente del gioco di Mandorlini. Oltre a realizzare il rigore del 2-2 dimostra di avere tiro in porta e corsa. Non costa troppo e gioca sempre, una manna per i fantallenatori alla ricerca del risparmio a centrocampo.

DA TENERE D'OCCHIO - Juanito. Mandorlini l'ha voluto titolare contro il Toro. E lui ha messo al servizio dell'Hellas le sue qualità e un gol. Alla stagione d'esordio in A, se dovesse mettere minuti nelle gambe e trovare la porta con regolarità, potrebbe essere una valida alternativa per i fantallenatori in giornate con il calendario favorevole.