Balotelli si scusa: "Ma non ho ammazzato nessuno"

Calcio
Mario Balotelli si scusa per il comportamento tenuto al termine del match con il Napoli

ESCLUSIVA. Dopo la squalifica rimediata in seguito all'espulsione nel match con il Napoli SuperMario ha detto la sua in un'intervista a Sky: "Ho risposto male a una provocazione, mi scuso con i miei compagni e con l'arbitro". IL VIDEO

Mario Balotelli, dopo la squalifica rimediata in seguito all'espulsione nel match con il Napoli che gli è costata tre turni di squalifica, dice la sua in esclusiva in un'intervista rilasciata a Sky Sport 24: "Mi scuso con i miei compagni perché triboliamo assieme, mi scuso con l'arbitro. Ho risposto male a una provocazione. Mario ha sbagliato - ha aggiunto parlando in terza persona -. E' stato provocato e ha sbagliato a reagire. Se devo scusarmi anche con il ct Prandelli? Beh, in fondo non ho mica ammazzato nessuno. Se Mario fa un brutto fallo deve essere punito Mario. Ma se un altro fa un brutto fallo su Mario, deve essere punito chi fa fallo...".



Le parole di Raiola - Mario Balotelli "ha chiesto scusa perche' sa di aver deluso i suoi compagni, i tifosi e la società': lo ha detto il suo agente Mino Raiola a Milanello, dove l'attaccante ha fatto mea culpa per la sceneggiata di domenica con l'arbitro Banti, che è costata 3 turni di stop. "Le scuse le ha volute fare Mario - ha spiegato Raiola intervistato da Milan Channel - vengono dal suo cuore, nessuno lo ha obbligato anche perche' se lui non vuole fare una cosa non la fa".