Serie B, fari puntati su Lanciano-Bari e Palermo-Juve Stabia

Calcio
Dopo l'esonero di Gattuso il Palermo di Hernandez è stato affidato a Iachini: i rosanero ospitano la Juve Stabia (Getty)
palermo_hernandez_getty

Alle 15 via alla 7a giornata: i pugliesi sono di scena sul campo della sorpresa abruzzese, i rosanero dell'esordiente Iachini ospitano i campani. Il Brescia di Maifredi va a Latina. Lunedi due posticipi: Avellino-Empoli alle 19 e Cesena-Pescara alle 21

Alle 15 la Serie B torna in campo per i match della 7^giornata. Tutte le partite verranno trasmesse in Pay Per View sui canali Calcio di Sky tramite il servizio Sky Primafila, ad eccezione di Modena-Padova (sabato alle 15) e Cesena-Pescara (lunedì alle 21), visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio.

Oggi, alle ore 15, in campo: Modena-Padova (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD), Palermo-Juve Stabia (Sky Calcio 4 HD), Siena-Trapani (Sky Calcio 5 HD), Varese-Ternana (Sky Calcio 6 HD), Spezia-Novara (Sky Calcio 7 HD), Latina-Brescia (Sky Calcio 9), Lanciano-Bari (Sky Calcio 10), Reggina-Carpi (Sky Calcio 11) e Cittadella-Crotone (Sky Calcio 12), oltre a “Diretta Gol” (Sky Calcio 3 HD).

I match saranno preceduti da un ampio pre partita, dalle 14, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. Al termine dei 90 minuti, il post gara sugli stessi canali. A seguire, alle 17.30, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con “Serie B Remix”, con tutti gli highlights e i gol della 7^ giornata di campionato. Lunedì 30 settembre, i posticipi Avellino-Empoli (ore 19, Sky Sport 3 HD) e Cesena-Pescara (ore 21, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD).

E con il Season Ticket, è sempre possibile acquistare l’intero campionato, che include tutte le partite del torneo più “Diretta Gol”, compresi eventuali playoff e playout (99 euro); è inoltre possibile acquistare il Single Match (6 euro) o il Weekend Serie B (8 euro). Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati chiamando il numero 199.100.500 oppure attraverso il tasto Primafila del telecomando. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire tutta la Serie B anche su tablet, smartphone e pc.