Jonathan e Campagnaro ko, Mazzarri: "Noi dopo la Roma"

Calcio
Mazzarri crede nelle possibilità della sua Inter nel big match contro la Roma (Getty)
mazzarri_walter_getty

L'allenatore dell'Inter elogia le prestazioni dei giallorossi ma ritiene che l'Inter possa giocarsi il big match alla pari: "Se si guardano i numeri noi siamo subito dopo di loro, quindi mi aspetto una partita avvincente". Su Garcia: "E' uno concreto"

L'Inter dovrà fare a meno di Jonathan e Campagnaro per il match di domani contro la Roma. I due  giocatori non sono stati convocati dal tecnico nerazzurro Walter  Mazzarri. "Campagnaro ha un problema sotto al piede, ha provato anche oggi e sembrava stesse meglio. Ma io voglio solo giocatori al top e se lui può rendere solo al 50% non puo' prendere parte a questa gara.  Jonathan ha un fastidio muscolare", spiega il tecnico, precisando che "non sono infortuni gravi".

Sulla Roma: "Hanno creato tanto, fatto tanti gol e subito poco. Se si guarda i numeri, hanno fatto meglio di noi: sono loro i primi ma subito dopo ci siamo noi, quindi dal punto di vista dello spettacolo potrebbe essere una partita bella ed avvincente". Così il tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri, alla vigilia della super sfida di campionato con la Roma. "Garcia? D'impatto ho una bella sensazione di lui e di come ha messo la squadra in campo - dice Mazzarri in conferenza stampa - Mi sembra concreto ed i giocatori gli vogliono bene e credono in lui".

"Totti è un fenonemo, uno di quei campioni che non hanno età", questo il pensiero del tecnico nerazzurro sul capitano giallorosso. "Lui e' un patrimonio del nostro calcio, un fuoriclasse. Negli ultimi due anni sembra avere ritrovato la vena migliore, sembra un ragazzino anche nei movimenti. Della sua classe non c'è bisogno che dica qualcosa io".