Toro, è sempre superCerci. Samp, male Gavazzi. I GOL

Calcio
Ciro Immobile con il gol contro la Sampdoria ha segnato la prima rete della stagione in campionato (Foto Getty)

FANTA-ANALISI Nel pareggio di Marassi (2-2) granata trascinati dall'attaccante romano, mentre negli uomini di Delio Rossi delude l'esterno di centrocampo. Si sblocca Immobile

SAMPDORIA-TORINO 2-2
41' Sansone (S), 66' Immobile (T), 76' Cerci (r) (T), 93' Eder (r) (S)

Guarda la cronaca del match



TOP – Alessio Cerci. Un gol, tante percussioni e pure un'occasione sbagliata sull'1-2 che poteva chiudere la partita. E' il capocannoniere della Serie A con 6 gol e al Toro è il terminale offensivo preferito, se non l'unico. Costa molto (62 fantamilioni) ma per le sue prestazioni di questo inizio di stagione ne vale la pena.

FLOP – Davide Gavazzi.
Il centrocampista della Sampdoria non entra mai in partita. Non solo per suoi demeriti ma anche per la bravura del suo dirimpettaio granata D'Ambrosio. Voto basso e prestazione da rivedere.

LA SORPRESA – Ciro Immobile. Dopo le difficoltà dell'avvio di campionato e del derby l'attaccante, ex Juventus, si sblocca in campionato. Tanto movimento e un gol in mischia dopo un calcio d'angolo Se inizia a segnare il suo acquisto sarebbe ideale perchè costa poco (22 fantamilioni) e gioca con frequenza (6 presenze su 7).

DA TENERE D'OCCHIO – Lorenzo De Silvestri. L'esterno di centrocampo della Sampdoria si contende con il solito Danilo D'Ambrosio la palma di miglior uomo di fascia della partita. E a differenza del giocatore del Toro costa 9 fantamilioni in meno...