Di Natale punisce il Cagliari. Opaco Pinilla. I GOL

Calcio
Antonio Di Natale, capitano dell'Udinese, ha segnato il suo gol numero 179 in Serie A (Foto Getty)

FANTA-ANALISI Nel match del Friuli vinto dagli uomini di Guidolin (2-0) per Totò perla su punizione e assist per Danilo. Bene l'esterno bianconero Gabriel Silva. Male il centravanti cileno dei sardi

UDINESE-CAGLIARI 2-0
33' Danilo, 53' Di Natale

Guarda la cronaca del match



TOP – Antonio Di Natale.
Gioiello numero 179 in Serie A e assist su punizione per il primo gol di Danilo, più un gol sbagliato sul 2-0. E' uno degli attaccanti più costosi per i fantallenatori, ma garantisce sempre voti alti e gol a raffica.

FLOP – Mauricio Pinilla.
In una giornata “no” del Cagliari il cileno è irriconoscibile. Zero tiri in porta, poche difficoltà create ai difensori dell'Udinese. Peccato per chi questa giornata ha investito su di lui, contando sulle difficoltà della retroguardia di Guidolin.

LA SORPRESA- Danilo. Il centrale brasiliano non ha cominciato bene la stagione. Con qualche prestazione negativa e qualche errore di troppo. Oggi ha segnato e ha fermato senza troppi affanni gli attaccanti del Cagliari. Sempre un buon acquisto (11 fantamilioni) soprattutto perchè è titolare inamovibile.

DA TENERE D'OCCHIO – Gabriel Silva.
Un difensore che gioca a centrocampo. Già di per sé un'occasione per ogni fantallenatore. Contro il Cagliari è stato instancabile facendo soffrire gli esterni sardi. Costa 9 fantamilioni e potrebbe essere un buon innesto per chiunque punti al risparmio e voglia integrare la sua rosa.