Moratti: "Avanti adagio con Thohir. Dalla Roma una lezione"

Calcio
7.a giornata amara per l'Inter (Foto Getty)

Il presidente dell'Inter fa il punto sulla trattativa per la cessione delle quote azionarie del club nerazzurro ("Si dice da tanto che può essere la settimana buona...") e sul campionato: "La sconfitta deve spingerci a lavorare di più"

La sconfitta contro la Roma "ci serve come lezione per metterci a lavorare di più. E' il pensiero del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, dopo la sconfitta per 3-0  della squadra di Walter Mazzarri contro i giallorossi al Meazza. Il  tecnico ha tenuto a rapporto la squadra alla fine del match. "Io non l'ho sentito, non ero negli spogliatoi quando ha fatto il discorso.  Però ho letto che è stato fatto bene, ma la capacità di Mazzarri è anche questa. La capacità degli allenatori in generale, quando sono  bravi, è di saper trovare le parole giuste", dice Moratti. "Che  significato ha questa sconfitta? Tre punti in meno -risponde-. Il  significato per noi è certamente quello di fare di piu'. C'è un'ampia scelta, man mano possono giocare i giocatori più in forma".

E sulla trattativa con Thohir - "Si dice da tanto tempo che può essere la settimana buona. Andiamo avanti adagio e vediamo", ha detto Moratti sulla lunga trattativa per il passaggio del pacchetto di maggioranza del club al gruppo indonesiano.