Il Verona alza i Toni, Bologna ancora in Bianchi... I GOL

Calcio

FANTA-ANALISI. Poker dei veneti in casa degli emiliani, sempre più in crisi. Iturbe la star, l'attaccante di nuovo protagonista con un gol da fuoriclasse. Tra i rossoblù si salva il solito Diamanti e l'argentino Cristaldo

BOLOGNA-VERONA 1-4
22' Cacciatore (V), 29' Iturbe (V), 52' Diamanti (B), 56' Toni (V), 93' Jorginho (V)

La cronaca del match



TOP - Juan Manuel Iturbe.
Se, contro il Livorno, da debuttante aveva incantato, a Bologna si conferma. Gol pazzesco, assist per Toni, il Verona ha scoperto un campione. Sarà dura tenerlo, ma quest'anno per i tifosi gialloblù (e da fanta-allenatori) ci sarà divertirsi.

FLOP - Rolando Bianchi. Non riesce a sbloccarsi. E il Bologna conta tantissimo sull'attaccante bergamasco. Sono quei periodi in cui non ti riesce nulla... Ma il tecnico Pioli ci crede e, forse, con un po' di pazienza, gli darà ragione. Certo, la concorrenza è feroce...

LA SORPRESA - Jonathan Ezequiel Cristaldo. Se Bianchi dovesse continuare a deludere, insieme a Moscardelli, ecco l'argentino Cristaldo, uno dei pochi a salvarsi nella disfatta interna degli emiliani. Vede sempre la porta,e non si arrende fino alla fine. Candidato a una maglia da titolare già dopo la sosta.

DA TENERE D'OCCHIO - Luca Toni. Bravissimi Cacciatore, Gomez, Jorginho, Romulo, ma scegliamo Toni. Rete a parte corre e si batte come un leone su ogni pallone, punto di riferimento assoluto per i compagni, giovanissimi. Esempio.