Niang: "Milan da primi tre posti. Io? Diventerò il migliore"

Calcio
Il giocatore del Milan, Niang

L'attaccante rossonero parla degli obiettivi della squadra: "Abbiamo giocatori di qualità, possiamo arrivare tra i primi tre". E non nasconde ambizioni personali: "Voglio arrivare il più in alto possibile". Intanto, visite mediche fatte per Rami

Con un nuovo look senza cresta, l'attaccante del Milan detta gli obiettivi rossoneri: "Dobbiamo arrivare almeno terzi". Intervistato da Sky Sport24, il francese, di origini senegalesi, non nasconde le sue ambizioni: "E' il mio secondo anno al Milan. Sto crescendo molto anche mentalmente. Speriamo che quest’anno farò più gol. Devo lavorare, ma la cosa più importante è che la squadra vinca". E sulle possibilità dei rossoneri aggiunge: "L’obiettivo è i primi tre posti, siamo una grande squadra con giocatori di qualità. Possiamo arrivare tra i primi tre". Senza nascondere grandi attese personali: "Io voglio arrivare il più in alto possibile, voglio essere il migliore. Ma per questo devo lavorare".

Visite  mediche per Rami -
Intanto, Allegri sorride: per gennaio c'è ufficialmente un nuovo difensore. Si tratta di Adil Rami, centrale francese ex Valencia, 26 presenze in nazionale, che dopo essere arrivato a Milano ed aver cenato venerdì sera con Allegri e Galliani ha effettuato le visite mediche alla clinica la Madonnnina. Da martedi si allenerà con la squadra che domenica sarà impegnata in un'amichevole contro il Caen.