Napoli, Higuain vede giallorosso: titolare contro la Roma

Calcio
Al San Paolo arriva la Roma: impossibile saltare l'appuntamento, per Higuain (Foto Getty)

L'argentino rientra con il gruppo, pronto ad esserci dal 1' venerdì sera al San Paolo. Benitez sorride: con lui in campo solo un pareggio e sette vittorie. Ma anche per Garcia arrivano buone notizie: recuperati Benatia, De Rossi, Bradley e Maicon

Benitez può dormire sonni tranquilli: Higuain ha recuperato dall'infortunio, contro la Roma venerdì sera al San Paolo ci sarà anche lui. La fisioterapia, la rinuncia alla nazionale e il riposo sono serviti, ora lo aspettano gli allenamenti in gruppo. Il bilancio è tutto dalla sua parte: con lui in campo, il Napoli non ha mai perso. La sua presenza dal 1' è dunque sempre più probabile. Se all'ultimo l'argentino dovesse restare in panchina, invece, Benitez si affiderà a Pandev come prima punta, con l'obiettivo di confermare il risultato vincente ottenuto contro Sampdoria e Livorno.

Roma: De Rossi, Bradley e Maicon in gruppo - Anche sul fronte opposto la situazione è tranquilla: Benatia, De Rossi, Bradley e Maicon hanno ripreso gli allenamenti con i compagni. Lavoro differenziato per Totti, ma la sua presenza contro il Napoli non è in dubbio. Palestra per Destro, l'unico assente certo insieme allo squalificato Balzaretti.