Zanetti: "Moratti ci sarà sempre e il club è in buone mani"

Calcio
Javier Zanetti è tornato a lavorare col gruppo dopo l'infortunio del 28 aprile scorso

Il capitano nerazzurro commenta la cessione dell'Inter a Thohir: "I nuovi soci e il nostro presidente andranno avanti facendo il massimo". L'argentino è tornato ad allenarsi col gruppo, dopo l'infortunio del 28 aprile scorso, sotto gli occhi di Moratti

"Il nostro presidente c'è sempre e rimane. Lui stesso ha detto che lascia l'Inter in buone mani e credo che, dopo questa lunga trattativa, abbia individuato in queste persone qualità importanti per far sì che l'Inter continui a essere importante". Javier Zanetti, capitano nerazzurro e primo acquisto dell'era Moratti, commenta così, ai microfoni di Sky Sport, il passaggio del 70% delle quote del club al consorzio indonesiano guidato da Thohir. "I nuovi soci e il nostro presidente andranno avanti facendo il massimo per l'Inter", ha aggiunto il giocatore.

All'allenamento anche Massimo Moratti - Secondo allenamento settimanale per i nerazzurri in vista della partita contro il Torino in programma domenica sera allo stadio "Olimpico" alle ore 20,45. Riscaldamento, lavoro di forza funzionale in campo ed esercitazioni sul possesso palla per il gruppo, con il quale per la prima parte della seduta, è tornato a lavorare anche Javier Zanetti dopo l'infortunio del 28 aprile scorso. All'allenamento, oltre al direttore tecnico Marco Branca e al direttore sportivo Piero Ausilio, ha assistito il presidente Massimo Moratti.