Allegri soddisfatto: "Ho ritrovato lo spirito del mio Milan"

Calcio
Massimiliano Allegri soddisfatto della prova dei suoi (Getty)
allegri_milan_udinese_getty

Il tecnico contento per la prestazione della sua squadra e per la vittoria sull'Udinese: "Abbiamo fatto una buona partita e i tre punti sono meritati". Sui singoli: "Sono contento per Kakà che è rientrato. Matri? Il gol arriverà, non deve abbattersi"

"Una buona partita e una vittoria meritata": Massimiliano Allegri torna a sorridere dopo i 3 punti incassati contro l'Udinese che permette al Milan di tornare ad avere una migliore posizione di classifica. "Nonostante tanti giocatori fuori, l'ultimo Abbiati stamattina, la squadra ha fatto una buona partita per tutti i 90 minuti, anche con attenzione. Abbiamo sbagliato qualche ripartenza, però credo che il successo sia stato meritato. E sono contento anche per chi è entrato: Niang anche se ha sbagliato molte conclusioni si è dato da fare e lo stesso vale per Kakà che ha dato un grande contributo sotto il profilo psicologico. Ora dobbiamo mantenere questo spirito che a inizio campionato avevamo perso".

Una battuta anche su Matri che continua a 'digiunare' col gol: "Si e' dato da fare, ha lottato, ha combattuto. Il gol lo troverà, l'importante è che non si abbatta. I gol li ha sempre fatti e continuerà a farli". E martedì c'è il Barcellona: "Sarà una partita difficilissima. Dovremo fare una prestazione eccezionale per portare via un risultato importante".