Juve, Marotta è con Conte: "Prandelli? Voci infondate"

Calcio
conte_getty

L'amministratore delegato bianconero ha chiarito la posizione della società sull'allenatore: "Conte ha un contratto che scade nel 2015, con lui abbiamo un ottimo rapporto e siamo molto contenti del suo lavoro". Una chiusura a qualsiasi altro tecnico

"Le voci su Prandelli al posto di Conte in futuro sono assolutamente infondate, sono voci di mercato". Beppe Marotta chiarisce la posizione della Juventus rispondendo alla domanda di un azionista durante l'assemblea dei soci. "Conte – sottolinea l'amministratore delegato bianconero – ha un contratto che scade nel 2015, con lui abbiamo un ottimo rapporto, siamo molto contenti del suo lavoro. Per cui immaginare che ci stiamo dedicando alla ricerca di un altro allenatore è cosa fuori da ogni verità".

Agnelli: "Non ci fermiamo" - Anche il presidente bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni importanti all'assemblea degli azionisti, parlando di bilancio (la voce dice "ricavi") e del momento della squadra: "Vincere è sempre complicato e richiede l'impegno strenuo di ogni componente della società. Rivincere lo è ancora di più. Noi non ci fermiamo. Vogliamo trovare nuove forze, nuovi stimoli, nuove idee per offrire al calcio italiano il contributo di cui continua ad avere urgente necessità".

L'assemblea approva il bilancio - L'assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato a maggioranza il bilancio 2012-2013, che presenta una perdita netta d'esercizio pari a 15,9 milioni e ricavi per 283,3 milioni.