Balotelli azzera la cresta: non è più l'intoccabile
CalcioA Parma SuperMario ha sfoggiato la sua "pelata". Sono scomparsi anche gli orecchini, ma in campo è stato uno dei peggiori. Allegri l'ha sostituito nella ripresa e il Milan ha segnato due gol. Il Balo "spogliato" sembra risentire la pressione mediatica
SENZA CRESTA - Nell'ultima settimana si sono susseguite le voci di un tutor per SuperMario. Indiscrezioni smentite con una sfuriata a Milan Channel dal procuratore dell'attaccante Raiola: "In Italia ormai si parla solo di politica e di Balotelli. Rimpiango di averlo riportato qui". Dopo un pranzo con Galliani, i tre hanno deciso la nuova strategia. Niente tutor, ma sì a un cambiamento radicale dello stile di vita dell'attaccante: via cresta, orecchini di diamanti e Ferrari.
NON PIU' INTOCCABILE - A Parma si è presentato un "casto" Balotelli che però, come ha fatto capire Raiola, è sembrato scalfito dalla pressione mediatica. I suoi 52 minuti sono stati anonimi e la sostituzione con Matri ha sancito un nuovo concetto: Balotelli non è più intoccabile. E soprattutto: non è più indispensabile. Con o senza cresta.
I primi segnali d'insofferenza: il tweet di Balo del 17 ottobre
Ma la smettete di parlare e parlare e parlare vivere e lascia vivere! Vivete e lasciatemi vivere e vedrete le differenze!
— Mario Balotelli (@FinallyMario) October 16, 2013