Juve, Tevez fa il fenomeno. Genoa, flop Biondini. I GOL

Calcio
Carlos Tevez con la rete contro il Genoa ha siglato il quinto gol della sua stagione in Serie A (Foto Getty)

FANTA-ANALISI Nella vittoria dei bianconeri contro i liguri per 2 a 0 El Apache offre gol e movimento. Tra gli uomini di Gasperini male il centrocampista. Dopo Madrid in crescita lo juventino Llorente

JUVENTUS-GENOA 2-0
23' Vidal (r), 36' Tevez

Guarda la cronaca del match



TOP-Carlos Alberto Tevez. El Apache è sempre più uomo squadra. Tanto movimento, intesa crescente con Llorente e una rete, quella del 2-0 realizzata con classe e potenza. Un altro gol che dovrebbe convincere i fantallenatori che ancora non ce l'hanno in rosa a spendere i 61 fantamilioni utili ad assicurarselo.
FLOP – Davide Biondini. Il centrocampista di Gasperini, nella morsa della mediana juventina ci capisce poco. Molti palloni buttati e falli evitabili, tra cui uno, al 23' ha provocato il rigore su Asamoah poi trasformato da Arturo Vidal.
LA SORPRESA – Mattia Perin. L'ex portiere della Nazionale Under 21 ha evitato che per conteggiare i gol della Juventus servisse il pallottoliere. Grande reattività, tanta attenzione e un'ottima prestazione che conferma la piccola ripresa iniziata contro il Chievo, dopo un inizio di stagione con qualche incertezza di troppo.
DA TENERE D'OCCHIO – Fernando Llorente. Gli è mancato solo il gol. Dopo la buona prestazione e la rete in Champions il basco sembra cominciare a ingranare. Se Conte inizierà a utilizzarlo con continuità e la forma crescerà il bomber di Pamplona potrebbe essere un jolly importante per tutti i fantallenatori (costa 31 fantamilioni).