Altro che Balo, la stella di Parma-Milan è Parolo. I GOL

Calcio

FANTA-ANALISI. Due gol e un assist: che prestazione per il centrocampista dei gialloblù, in periodo davvero di grazia. Non si può dire lo stesso dell'attaccante della Nazionale, senza cresta, sotto tono e sostituito. Kakà dà invece segnali di ripresa

PARMA-MILAN 3-2
11' Parolo, 46' pt Cassano (P), 61' Matri, 63' Silvestre (M), 94' Parolo (P)

Guarda la cronaca del match


TOP: Marco Parolo - Il momento è di quelli che non si può che schierarlo, qualunque squadra abbia contro. Apre e chiude la sfida con due gol diversi e meritati anche con l'assist per Cassano e il momentaneo 2-0. Il 7 in pagella e il titolo di migliore in campo completano la domenica perfetta dei fanta-allenatori che si sono affidati a lui.

FLOP: Mario Balotelli -
All'atteso ritorno ci si aspettava spaccasse il mondo e soprattutto fosse decisivo nella sfida del "Tardini". Invece si presenta senza cresta, depotenziato, opaco e sostituito. Peggiore in campo con il suo 5 senza appello, pure ammonito per una pessima simulazione.

LA SORPRESA: Matias Silvestre
- Il prototipo del gol che non ti aspetti, quello - sempre prezioso - che arriva dalla difesa e da un giocatore non proprio in cima alla lista dei più ambiti. L'argentino non brilla in difesa, ma permette ai suoi di agguantare il 2-2, almeno per un po', con la prima rete alla seconda presenza (consecutiva) in campionato. Ottima media.

DA TENERE D'OCCHIO: Kakà -
Se c'è qualcuno in grado di risollevare questo Milan, è il brasiliano. O almeno l'impressione è questa, dopo che il suo ingresso in campo ha di fatto cambiato la partita per i rossoneri. Il ritorno al gol in campionato potrebbe essere questione di non molto tempo.