Roma, obiettivo 30 punti. Per il Milan c'è la Lazio

Calcio
Dopo la sofferta vittoria con l'Udinese, la Roma cerca contro il Chievo il decimo successo di fila (Foto Getty)
roma_getty

IL TURNO INFRASETTIMANALE. Dopo l'anticipo Atalanta-Inter, la 10.a giornata di Serie A propone il "testa-coda" tra la squadra di Garcia e il Chievo: i giallorossi puntano alla decima vittoria di fila. La Juventus ospita il Catania

Turno infrasettimanale per la Serie A, tutta in diretta e in Alta Definizione, con i match della 10.a giornata di campionato.

Dopo Atalanta-Inter, mercoledì 30 ottobre, alle 20.45, il fischio d’inizio di Milan-Lazio (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD), Juventus-Catania (Sky Calcio 1 HD), Fiorentina-Napoli (Sky Calcio 3 HD), Cagliari-Bologna (Sky Calcio 4 HD), Verona-Sampdoria (Sky Calcio 5 HD), Livorno-Torino (Sky Calcio 6 HD), Genoa-Parma (Sky Calcio 7 HD), Sassuolo-Udinese (Sky Calcio 8 HD), oltre a “Diretta Gol” (Sky Supercalcio HD).
Pre partita dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 258, con “Sky Calcio Show”, e post fino a mezzanotte su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: in studio Ilaria D’Amico con Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro e Luca Marchegiani. A seguire, sugli stessi canali, tornano Mario Sconcerti e Alessia Tarquinio con “Terzo Tempo, in onda con noi”.

Il turno infrasettimanale si chiude giovedì 31 ottobre alle 20.45 con Roma-Chievo, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre partita dalle 20 con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Christian Panucci, e post fino alle 23.30. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, nuovo appuntamento con “(E’ sempre) calciomercato”, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.