Vertice Galliani-Berlusconi: fiducia a tempo per Allegri

Calcio
Futuro nebuloso per Massimiliano Allegri al Milan (Foto Getty)
milan_allegri_getty

L'amministratore delegato e il presidente del Milan si sono incontrati per parlare della crisi di risultati della squadra: l'allenatore, per il momento, resta al suo posto. Saranno decisive le sfide con Barcellona e Chiev

Massimiliano Allegri resta, almeno per il momento, l'allenatore del Milan. Il tecnico ha ottenuto la fiducia a tempo da parte della società nonostante l'avvio di campionato pessimo (mai così male dal 1981-82, che finì con una retrocessione) e la sconfitta bruciante con la Fiorentina che ha portato a una dura contestazione da parte dei tifosi.

"Milan Channel" racconta di un colloquio avvenuto in mattinata fra il presidente Silvio Berlusconi e l'ad Adriano Galliani nel quale la dirigenza rossonera ha deciso di proseguire con Allegri, almeno in questa settimana delicatissima. Ci sarà ancora lui in panchina mercoledì al Camp Nou per la trasferta di Champions League contro il Barcellona: proprio la sfida con i catalani e la successiva in campionato col Chievo potrebbero essere decisive per le sorti dell'allenatore del Milan.

De Sciglio ancora out - Intanto non arrivano buone notizie dall'infemeria rossonera. Per Mattia De Sciglio, appena rientrato dall'infortunio, si prospetta uno stop di almeno un'altra settimana: il terzino salterà proprio le due partite più importanti per Allegri, contro Barcellona e Chievo.