Milan, Balo non c'è. E' la Fiorentina di Borja Valero. I GOL

Calcio

FANTA-ANALISI. SuperMario non incide e si fa anche ammonire (salterà il Chievo), rossoneri fischiati, sconfitti dai viola al Meazza. Lo spagnolo è invece l'uomo in più di Montella, che ritrova pure Vargas. Kakà si sacrifica, giocando l'intero match

MILAN-FIORENTINA 0-2
27' Vargas, 73' Borja Valero

Guarda la cronaca del match



TOP - Borja Valero. "Di un'intelligenza sublime". Firmato Vincenzino Montella, tecnico viola, al termine di Milan-Fiorentina 0-2. Il centrocampista spagnolo giganteggia, e si toglie pure la soddisfazione di raddoppiare, facendo il Pepito Rossi (che non segna, è una notizia). Certezza, un giocatore che non può mancare nella mediana di un fanta-allenatore.

FLOP - Mario Balotelli. Nel naufragio del Meazza annega anche SuperMario, l'unico che fino a qualche domenica fa provava a tirar fuori la squadra - e Allegri - dai guai (proprio lui...). Sulla prestazione pesa anche l'aggravante della "solita" ammonizione, che gli costerà il Chievo. Fanta-enigma.

LA SORPRESA - Ricardo Kakà. Se c'erano dei dubbi sulle sue condizioni fisiche, soprattutto sulla tenuta, Ricky ha dimostrato di poter reggere l'intera gara, sebbene finisca in apnea. Troppo sacrificato dal gioco (quale?), sarà il primo a esaltarsi se i rossoneri usciranno da questa crisi. E sottolineiamo "se".

DA TENERE D'OCCHIO - Juan Manuel Vargas. Per parlare di giocatore rinato è forse troppo presto, ma anche stavolta è stato ordinato, interpretando bene le due fasi, sia nella spinta sulla corsia sinistra che in quella di non possesso. E poi sblocca il match, aiutato da una deviazione di Muntari. Le sue punizioni un altro buon motivo per l'acquisto.