Udinese-Inter: Alvarez ora è decisivo, male Brkic. I GOL

Calcio

FANTA-ANALISI. Con il gol del 3-0 nel recupero, l'argentino mette il sigillo su un'altra ottima prestazione, da migliore in campo e "alla Kakà" (dei bei tempi). Il portiere sloveno esce male e regala a Ranocchia il 2-0. Anche Guarin è sempre più in palla

UDINESE-INTER 0-3
25' Palacio, 29' Ranocchia, 91' Alvarez

Guarda la cronaca del match


TOP: Ricky Alvarez -
La trasformazione da oggetto misterioso e brutta copia di Kakà a talentuoso trequartista tonico e decisivo è forse la miglior notizia che l'Inter riporta da Udine, insieme al rotondo 3-0 e all'ottima prestazione di tutta la squadra. Ricky corre tanto e bene, s'inserisce, gestisce bene la palla, segna anche nel finale di partita. Fanno un 7,5 e il titolo di migliore in campo.

FLOP: Zeljko Brkic -
All'opposto dell'argentino, il portiere sloveno non sa ripetere la bella prestazione del turno infrasettimanale, quando aveva parato praticamente tutto, e facilita il compito ai nerazzurri. La sua uscita sul corner di Cambiasso è tutta sballata e lascia campo libero a Ranocchia e all'agevole successo degli uomini di Mazzarri.

LA SORPRESA: Andrea Ranocchia
- L'ex difensore del Genoa veniva da prestazioni non troppo incoraggianti e anche oggi balla un po' in difesa. Però la perfetta coordinazione sull'errore di Brkic è una perla, che gli consente di firmare un gol bello e pesante.

DA TENERE D'OCCHIO: Freddy Guarin
- A tratti gioca quasi da centravanti e sembra andarci a nozze. Gli spazi lasciati dai difensori dell'Udinese sono tanti e soprattutto lui è in grande crescendo di forma e di fiducia. Solo il palo gli nega il gol, ma se gioca in quella posizione e con questa gamba non dovrà attendere molto.