Totti sulla via del recupero: "Ecografia rassicurante"

Calcio
Francesco Totti pochi istanti prima dell'infortunio (Foto Getty)
totti_getty

La Roma, che per la prima volta con il Torino non ha trovato la vittoria in questo campionato, aspetta il rientro del capitano: la visita di controllo ha dato un buon esito. Tra 10 giorni Totti si sottoporrà a un nuovo esame

La Roma ha pareggiato con il Torino la sua prima partita della stagione, ma da qualche settimana il gioco d'attacco dei giallorossi non è fluido come ad inizio stagione. Complice l'assenza del capitano, fondamentale per gli schemi di Rudi Garcia, infortunato dalla vittoria sul Napoli. Ma le indicazioni sul suo recupero sono positive. "Francesco Totti - ha scritto la Roma in un comunicato - ha effettuato oggi a Villa Stuart una ecografia di controllo che ha dato esito rassicurante. Il calciatore continuerà il percorso riabilitativo e sarà nuovamente visitato tra 7/10 giorni".

Totti sta recuperando da una lesione miotendinea e muscolare degli ischiocrurali. Quella prevista per metà novembre sarà la terza visita di controllo dall'infortunio, dal quale dovrebbe recuperare definitivamente non prima della sosta per le Nazionali.