Galliani: "Critiche? Ho parlato con Berlusconi, no comment"

Calcio
Adriano Galliani in tribuna con Barbara Berlusconi

L'amministratore delegato del Milan risponde ai giornalisti sulle dichiarazioni della figlia del presidente rossonero, Barbara Berlusconi: "E' un momento difficile perché non stanno arrivando i risultati, ma speriamo che le cose migliorino"

"Ho parlato con il presidente Berlusconi, ma non commento". Così l'ad del Milan, Adriano Galliani, risponde ai giornalisti in merito alle dichiarazioni apparse oggi sui giornali della figlia del presidente del Milan, Barbara Berlusconi, molto critica circa l'operato del dirigente rossonero in questi ultimi mesi.

"E' un momento certamente difficile perché non stanno arrivando i risultati, ma andiamo avanti e speriamo che le cose migliorino. Ci sono stati altri momenti difficili in 28 anni di Milan, ci sono momenti buoni e meno buoni, d'altronde lo sport è ciclico e quindi speriamo di fare meglio nel prosieguo della stagione", aggiunge Adriano Galliani a margine del Premio Facchetti.

"Non è una settimana decisiva per Allegri" ha detto ancora Galliani, chiarendo che l'allenatore del Milan gode di "assoluta fiducia". "Tutti gli allenatori - ha aggiunto - dipendono dai risultati, se uno perde all'infinito non c'è allenatore che tenga. E' un momento difficile, andiamo avanti sperando cose migliorino...".

"Credo che non si possa misurare il club sul risultato delle ultime partite, va misurato in un arco temporale un pochino più lungo, il valore del Milan è molto superiore a quello attuale, è quello dimostrato negli ultimi anni, è quello che ci dà il ranking perché le squadre si misurano in base al ranking - ha spiegato Galliani -. Abbiamo fatto la Champions 11 volte negli ultimi 12 anni e da cinque consecutivi, cosa che facciamo solo noi".