Milanello, Kakà lavora a parte. Leggera influenza per Balo

Calcio
Giornata cruciale per Massimiliano Allegri, reduce dal ko in Champions contro il Barcellona (Getty)
allegri_getty

Mattinata di allenamento per il gruppo di Massimiliano Allegri che continua a preparare il match di domenica in casa del Chievo. Balotelli, sotto squalifica, è leggermente influenzato. Ad assistere alla seduta il ds rossonero Ariedo Braida

Mattinata di allenamento per il Milan di Massimiliano Allegri che continua a preparare il match di domenica in casa del Chievo. La seduta è iniziata con un discorso alla squadra da parte del tecnico rossonero. Leggera influenza per Mario Balotelli, mentre Ricardo Kakà ha svolto lavoro personalizzato da programma. Ad assistere all'allenamento il ds rossonero Ariedo Braida.

La squadra, dopo la fase iniziale di riscaldamento con corsa lenta e stretching seguita da un possesso palla su campo ridotto, ha curato parte tattica a tutto campo e con i portieri, Coppola e Gabriel, mentre Abbiati ha svolto esercizi specifici per il ruolo. La seduta si è conclusa con una partitella su metà campo con in porta Abbiati e Coppola, mentre Gabriel ha proseguito il lavoro con i preparatori dei portieri.