Sassuolo, Pegolo paratutto. Roma, Ljajic sprecone. I GOL

Calcio
Contro il Sassuolo la Roma ha ottenuto il secondo pareggio consecutivo. Gli emiliani ha colto il secondo risultato utile di fila (Foto Getty)

FANTA-ANALISI All'Olimpico, nel pareggio 1-1 colto dagli emiliani contro i giallorossi partita super del portiere ospite. Impreciso sotto porta il centravanti serbo. Sorprende il terzino dei neroverdi Antei

ROMA-SASSUOLO 1-1
19' Longhi (aut) (R), 94' D. Berardi (S)

Guarda la cronaca del match


TOP- Gianluca Pegolo.
Se il gol di Berardi al 94' è la rete del pareggio lo si deve al portiere, ex Verona. In condizioni fisiche strepitose, fa tre superparate che non permettono alla Roma di dilagare. L'unica ragione per non averlo permanentemente in rosa è la tenuta della difesa del Sassuolo, la più battuta della Serie A.

FLOP – Adem Ljajic. Togliendo il lavoro in area di rigore il serbo gioca bene. Ma le reti che non riesce a segnare non sono da lui. Peccato per chi avesse scommesso sull'ex Fiorentina, in una giornata sulla carta abbordabile per i giallorossi.

LA SORPRESA – Luca Antei. Il laterale del Sassuolo, cresciuto nel vivaio della Roma, gioca una partita ottima. Attenta e grintosa. Costa 2 fantamilioni ed è una riserva, ma se dovesse giocare così Di Francesco ( con lui molti fantallenatori) difficilmente ci rinuncerà.

DA TENERE D'OCCHIO – Domenico Berardi. Quattro gol in una settimana e quattro punti portati al suo Sassuolo. E' in un momento d'oro e se dovesse mantenere il rendimento dovrebbe essere acquistato da tutti i fantallenatori. Il costo non è più modico, ma prestazioni e gol varrebbero l'investimento.