Inter, il giorno della svolta: Thohir sbarca a Milano

Calcio
Giorni decisivi per il passaggio di proprietà dell'Inter da Moratti a Thohir: il magnate indonesiano arriva a Milano
inter_moratti_thohir

Nelle prossime ore l'attesa assemblea dei soci per la ratifica del trasferimento delle azioni: il 70% al gruppo indonesiano, il 30 alla famiglia Moratti. Il nuovo proprietario incontrerà la squadra e Mazzarri per parlare anche di mercato

E' atteso a Milano l'arrivo del magnate indonesiano Thohir che incontrerà Moratti per definire le ultime formalità. Venerdì ci sarà la tanto attesa assemblea dei soci per la ratifica del trasferimento delle azioni: il 70 per cento al gruppo indonesiano, il 30 alla famiglia Moratti. Thohir farà quindi visita alla squadra, allo staff tecnico e medico. In particolare si confronterà con Mazzarri per individuare insieme a lui eventuali prossimi acquisti. Saranno quattro giorni di fuoco per l'ambiente nerazzurro. I riflettori saranno puntati sul nuovo proprietario e le sue mosse.

Campagnaro e Milito si allenano a parte - Nerazzurri al lavoro nella seconda seduta settimanale che si è tenuta questa mattina ad Appiano Gentile. In assenza dei 10 giocatori impegnati con le rispettive nazionali, la squadra ha svolto un'esercitazione tecnico-tattica, esercizi sul possesso palla e lavori individualizzati. Hanno lavorato a parte sia Campagnaro che Milito, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Chivu ha invece iniziato le terapie per il recupero con lo staff medico nerazzurro.

L'amichevole di sabato 16 - Per non perdere il ritmo partita, vista la pausa per le gare nazionali, Mazzarri ha pensato bene di organizzare un'amichevole che si svolgerà sabato 16 novembre con calcio d'inizio alle 14.30. Gli avversari saranno gli svizzeri del Chiasso. Alla sfida potranno prendere parte i membri degli Inter Club invitati dal Centro di Coordinamento e la partita sarà trasmessa su Inter Channel.