La Serie A dopo la sosta: sarà Tevez il più decisivo

Calcio
Carlos Tevez sarà l'attaccante più decisivo al rientro dalla sosta. Lo hanno detto i telespettatori di Sky Sport24 (Foto Getty)
tevez_getty

L'ESITO DEL SONDAGGIO. Per gli spettatori di Sky Sport24 sarà l'attaccante della Juve il giocatore più determinante (46%) dopo la pausa. Battuti Higuain (28%) e Rossi (26%). Tra gli allenatori vince Garcia della Roma

Chi sarà il più decisivo nel campionato di Serie A dopo la sosta? Dopo gli allenatori, è stata la volta degli attaccanti: e così alla fine l'ha spuntata Carlos Tevez della Juventus nel sondaggio al quale hanno partecipato e risposto gli spettatori di Sky Sport24. La concorrenza era agguerrita, ma l'argentino ha avuto la meglio nella "finale" con Higuain del Napoli (28%) e Rossi della Fiorentina (26%). Di seguito tutti i duelli della giornata.

Totti-Cerci-Rossi - Scendono subito in campo Totti, Rossi e Cerci: i primi due sono tra i principali artefici dell'avvio da sogno delle loro squadre, Roma e Fiorentina, mentre il terzo è stato proprio l'autore del gol che ha fermato i giallorossi di Garcia, dopo 10 vittorie consecutive. Gli 11 gol su 12 presenze premiano Pepito: con il 46% passa lui il primo esame, battuto in volata Totti (39%), mentre Cerci si fema a quota 15.

Tevez-Toni-Balotelli - Il sondaggio prosegue con Tevez, capocannoniere della Juventus, il redivivo Toni e Balotelli, alla ricerca della forma migliore. Sulla valutazione del rossonero pesa l'avvio deludente del Milan: sul gradino più basso del podio va proprio lui, con il 20% dei voti. Secondo Toni (23%), stravince Tevez (57%).

Higuain-Palacio-Gilardino - Nell'ultima terzina spiccano ancora due argentini: uno che la Juventus di Tevez l'ha appena affrontana, Higuain, seguito dal connazionale Palacio e da Gilardino, uomo chiave del Bologna. La spunta l'acquisto principale del Napoli di Benitez, ma per poco: il 45% è firmato Higuain, Palacio arriva subito dopo (43%), resta indietro Gila (13%).