Milan, 3-1 in amichevole con lo Young Boys. A segno Saponara

Calcio
Kakà è stato dei protagonisti del successo del Milan con lo Young Boys (Getty)
kaka_milan_getty

A Berna i rossoneri, privi dei nazionali impegnati in amichevoli e spareggi, tornano a sorridere. Dopo il vantaggio svizzero nel primo tempo (gol di Nuzzolo) Kakà, Saponara e Cristante hanno completato la rimonta degli uomini di Allegri

Vittoria del Milan nell'amichevole di Berna contro gli svizzeri dello Young Boys. I rossoneri di Allegri si sono imposti per 3-1 con le reti di Kakà, Saponara e Cristante. Dopo il vantaggio svizzero nel primo tempo ad opera di Nuzzolo, il Milan nella ripresa ha ribaltato la partita. Prima è Ricardo Kakà, autore di una grande prova, a trovare il pareggio ribadendo in rete un calcio di rigore battuto dallo stesso brasiliano e assegnato per atterramento in area di Zaccardo.

Il vantaggio rossonero porta poi la firma di Riccardo Saponara che al 26', servito nello spazio da Constant, si presenta davanti a von Ballmoos e lo supera con un preciso destro a giro sul secondo palo. Tre minuti dopo chiude i conti per il Milan Bryan Cristante, che riceve il pallone in area da Niang e realizza il 3-1 con un tiro forte e preciso sotto la traversa.