Mazzarri: "Messi e Cavani? Oggi sono acquisti impossibili"

Calcio
Walter Mazzarri ed Erick Thohir ad Appiano Gentile
mazzarri_thohir_ansa

L'allenatore nerazzurro torna sulla battuta del neo-presidente Thohir, in risposta ad un tifoso che gli aveva chiesto di portare a Milano il fuoriclasse argentino. Sul nuovo proprietario del club: "Ho visto una grande sinergia fra lui e Moratti"

"Per un allenatore è sempre importante l'apprezzamento del proprio presidente. Thohir mi ha fatto una buona impressione: ho visto una grande sinergia fra lui e Moratti, gli è piaciuto come gioca la squadra e ha condiviso le scelte fatte da Moratti". Lo ha detto Walter Mazzarri parlando dell'arrivo dell'indonesiano al vertice societario.

Il ritornello Messi - Nei giorni scorsi lo stesso neopresidente nerazzurro ha fatto una battuta sul possibile arrivo di Messi a Milano. "E' la proprietà a dettare le linee programmatiche, di certo non mi dispiacerebbe vedere Messi in squadra - ha aggiunto -. Cavani? Credo di avere contribuito a valorizzarlo, ma non mi sembrano questi i problemi da affrontare in questo momento. Thohir mi sembra abbia le idee chiare, vedremo come agirà il club nei prossimi mesi. In questo momento non si è notato quasi nessun cambiamento in società, almeno per quanto riguarda il quotidiano, Moratti ci è sempre rimasto vicino, non penso che saremo mai soli. Io ho sempre cercato di tenere la squadra lontana dalle problematiche societarie.

Grande sinergia con Moratti - "Per un allenatore è sempre importante l'apprezzamento del proprio presidente. Thohir mi ha fatto una buona impressione: ho visto una grande sinergia fra lui e Moratti, gli è piaciuto come gioca la squadra e ha condiviso le scelte fatte da Moratti".