Thohir al lavoro: riunioni fiume nella sede dell'Inter

Calcio
thohir_moratti_getty

Il presidente nerazzurro ha terminato la lunga serie di incontri in cui era impegnato, lasciando la sede del club dopo sei ore e mezza senza rilasciare dichiarazioni. Gigi Riva: "I nuovi investitori stranieri? Portano soldi e cercano un po' di popolarità"

Riunioni fiume per Erick Thohir nella sede dell'Inter. Il neo presidente nerazzurro ha terminato la lunga serie di incontri in cui era impegnato. Il magnate indonesiano, arrivato in centro a Milano stamattina poco dopo le 9, ha lasciato la sede attorno alle 15.30 dalla porta principale e non ha rilasciato nuove dichiarazioni rispetto a quelle degli ultimi giorni.

E.T. su Mou e Jakartone
- "Mourinho è un grande allenatore, uno dei più grandi al mondo. Agnelli e la polemica su Jakartone? Non ho mai sentito parlare di scudetto di cartone, credo sia una cosa che non possa esistere. A ogni modo, il passato è passato. Ho un figlio juventino ma credo che, tra pochi mesi, diventerà interista".

"Zanetti esempio per i giovani" - "Sono andato alla Pinetina e devo dire che è davvero un posto leggendario. Quello che mi ha impressionato è Zanetti: mi piacerebbe che i giovani di oggi avessero la sua disciplina. Stimo molto anche Mazzarri: spero di fare per lui un'Inter sempre più forte e di far arrivare in nerazzurro tanti giovani talenti". E a proposito della stima che ha nei confronti di Nicola Ventola, Thohir ha affermato: "E' stato sfortunato per via dei problemi fisici, altrimenti sarebbe diventato una delle stelle dell'Inter".

Gigi Riva: "I nuovi investitori cercano popolarità" - La bandiera del Cagliari Gigi Riva ha commentato l'arrivo del magnate indonesiano nella società nerazzurra: "L'arrivo in Italia di investitori stranieri come Erick Thohir all'Inter? Il fatto che portino risorse economiche è positivo, credo sia gente che vuole affermarsi in Europa e cercare un po' di popolarità".