Cagliari-Sassuolo: Zaza è già realtà, Sau riemerge. I GOL

Calcio

FANTA-ANALISI. L'attaccante in comproprietà con la Juve ha numeri da grande attaccante e segna la terza rete in quattro gare. Quello sardo torna ad essere decisivo e fissa il risultato sul 2-2. Le altre reti della sorpresa Marzorati e di un redivivo Nenè

CAGLIARI-SASSUOLO 2-2
14' Marzorati, 19' Zaza (S), 73' Nenè, 87' Sau (C)

Guarda la cronaca del match


TOP: Simone Zaza
- Movimento, tecnica, anche concretezza, come dimostrano le tre reti nelle ultime quattro gare di Serie A. L'attaccante classe '91 sarà meno al centro dell'attenzione rispetto al collega Berardi, ma continua a mettere in mostra le sue qualità. A Cagliari è il migliore in campo, segna il 2-0 che sembra dare tranquillità agli emiliani, si batte per tutto il match.

FLOP: Nicola Murru
- A disagio contro Berardi, che si allarga e stringe, svaria e rientra, lo fa ammonire e ammattire. Resta tra i più positivi della sua sqaudra in questa prima parte di campionato. Non questa volta.

LA SORPRESA: Lino Marzorati
- Terzo gol in oltre 80 presenze in Serie A, primo di una stagione che l'ha visto in campo solo cinque volte, è il difensore scuola Milan ad incanalare il match su un piano favorevole per il Sassuolo. Chissà in quanti fanta-allenatori l'hanno scelto per questa giornata di campionato...

DA TENERE D'OCCHIO:
Marco Sau e Nenè - Se il problema muscolare patito da Ibarbo dovesse tener fuori il colombiano nelle prossime gare, ci sarà più spazio per entrambi. Per questa volta si accontentano di segnare e salvare il Cagliari, interrompendo entrambi un lungo digiuno. E non è poco.