Inter, non basta Guarin: 1-1 con la Samp. I GOL

Calcio
Non è bastato all'Inter il gol con cui Guarin ha sbloccato il match con la Sampdoria (Getty)

FANTA-ANALISI. Il colombiano ritrova la via della rete ma i nerazzurri, davanti a Thohir, vengono raggiunti nel finale dai blucerchiati grazie a Renan. Tra gli ospiti grande prova di Eder, mentre Mazzarri ha fatto i conti con la giornata storta di Taider

INTER-SAMPDORIA 1-1
18' Guarin (I), 89' Renan (S)

Guarda la cronaca del match


TOP - Martins Eder. Il brasiliano è stato premiato quale migliore in campo grazie al suo costante movimento, che ha allarmato per 90' la difesa interista. Velocità e colpi di classe da vendere per Eder, a cui è mancato solo il gol.

FLOP - Saphir Taider. Tanto fumo, poco arrosto. L'ex bolognese non ne azzecca una, risultando molto impreciso nell'ultimo passaggio. La classe non manca, ma se costa 'solo' 14 fantamilioni un motivo valido c'è.

LA SORPRESA - Fernandes Garcia Renan. Il brasiliano, fin qui oggetto abbastanza misterioso, ci impiega solo 180'' per trafiggere Handanovic e mettere a segno il suo primo gol in Serie A. Costava solo 1 fantamilione: beato chi ha fatto l'affare.

DA TENERE D'OCCHIO - Freddy Guarin. Il colombiano, dopo pali, traverse e salvataggi miracolosi, ha finalmente ritrovato la porta e la gioia del gol. Viste le sue frequenti incursioni (10 reti stagionali lo scorso anno), può diventare un centrocampista-goleador al costo di 21 fantamilioni.