Torna 'kaiser' Klose, la Lazio supera il Livorno. I GOL

Calcio
Miroslav Klose è stato protagonista del match con una doppietta

FANTA-ANALISI. Una doppietta del tedesco, al rientro dopo un mese di stop, consente ai biancocelesti di battere 2-0 i toscani e ritrovare la vittoria. All'Olimpico la squadra di Nicola paga la cattiva giornata, tra gli altri, di Mbaye

LAZIO-LIVORNO 2-0
19' e 26' Klose

Guarda la cronaca del match



TOP - Miroslav Klose.
Il tedesco, al rientro in campo dopo un mese di assenza, è subito decisivo con la doppietta che gli vale il quarto centro in campionato. Forse qualcuno l'ha scordato, ma Miro è uno da 27 reti nelle ultime due stagioni. Meglio prenderlo ora prima che il prezzo diventi inaccessibile (36 fantamilioni).

FLOP - Ibrahima Mbaye. Il giovane senegalese, appena 19 anni, pecca di inesperienza e in questo tipo di partite tende a sparire dal campo. Letteralmente invisibile, costringe Nicola a sostituirlo nell'intervallo con Greco.

LA SORPRESA - Senad Lulic.
Il bosniaco è spesso l'ago della bilancia nella formazione di Petkovic. Questa volta l'Olimpico gli ha sorriso con una buona prestazione, ai livelli dello scorso anno. Nonostante un rendimento altalenante, costa 22 fantamilioni. Ma se gioca così, sono ben spesi.

DA TENERE D'OCCHIO - Leandro Greco. Proprio il sostituto di Mbaye si è rivelato uno dei migliori del Livorno. Tanta corsa, grinta e qualche buona giocata per l'ex romanista, che sentiva la gara come un derby. Conferma di essere una delle realtà più solide dei toscani.