Berlusconi: tornerò ad occuparmi del Milan. C'è il nuovo Cda

Calcio
Silvio Berlusconi pare intenzionato a voler tornare ad occuparsi del Milan in prima persona (Getty)

L'ex Premier ribadisce di voler tornare ad occuparsi del club: " Bisogna rilanciare la squadra in campionato e Champions". Approvato il nuovo assetto organizzativo: Galliani ad per la parte tecnica e sportiva, Barbara Berlusconi per quella commerciale

"Ho preso il Milan che era in serie B e con me è diventata la squadra più titolata al mondo". Silvio Berlusconi, nel corso dell'incontro ieri sera con i parlamentari azzurri, è tornato ancora una volta ad elencare i suoi successi personali tra cui appunto annovera la squadra rossonera, ribadendo l'intenzione di tornare ad occuparsene "in prima persona" per rilanciarla.

Non è la prima volta, anzi l'ex premier cita il Milan in ogni suo intervento pubblico (l'ultima vota alla convention dei circoli azzurri) ed anche ieri sera è tornato sull'argomento promettendo un impegno maggiore nel seguire la squadra: "Ho già detto ai giocatori che tornerò ad occuparmi della squadra in prima persona per rilanciarla in campionato ed in Champions League", le parole di Berlusconi.

E intanto la società ha comunicato attravareso internet che il Consiglio di Amministrazione ha approvato all’unanimità il nuovo assetto organizzativo della Società ridefinendo cariche sociali, poteri e deleghe per lo svolgimento delle relative attività. In questo nuovo contesto, Galliani diventa amministratore delegato per la parte tecnica e sportiva, Barbara Berlusconi, invece, per quella commerciale.