Thohir scalpita: "Una partita importante e da vincere"

Calcio

ESCLUSIVA. Il presidente dell'Inter è impaziente di vivere la sua prima sfida contro il Milan dal vivo: "Ne ho viste altre in Indonesia ma questa sarà eccitante e sarebbe bello vincere". Poi mette in guardia i suoi: "Loro hanno una buona squadra"

"Questa è la partita più importante dell'anno, non vedo l'ora che arrivi e certamente sarebbe bello vincere". Con queste parole il presidente dell'Inter Erick Thohir presenta il suo primo derby. "Non possiamo sottovalutare il Milan perché hanno una buona squadra anche loro - dice - Sono consapevole dell'importanza di questa partita e spero che anche l'allenatore e i giocatori arrivino preparati alla sfida. So che non sarà facile ma dobbiamo dare il meglio di noi".

Potrebbe essere la prima vittoria come presidente: "No, ho già vinto in Coppa Italia - dice ancora - Il calcio italiano non è facile, ci sono molte squadre competitive ed è vissuto molto seriamente, quindi credo che la squadra si stia preparando davvero bene per il derby".

Sul significato del derby: "Sì che lo conosco, per questo sono qui, è il mio primo ma gli altri li ho visti quasi tutti in Indonesia, ma l'atmosfera e l'esperienza erano completamente diverse. Questa sarà una partita eccitante". Infine Thohir conferma la sua presenza allo stadio: "Certo che ci sarò".