Pogba illumina, la Juve dilaga: Atalanta ko. I GOL

Calcio
Fernando Lllorente segna il terzo dei quattro gol con cui la Juve ha battuto l'Atalanta (Getty)

FANTA-ANALISI. Il francese prende per mano nella ripresa la squadra di Conte e la conduce al successo per 4-1, il 9° consecutivo in campionato. A segno anche Tevez, Llorente e Vidal. Tra i nerazzurri si salva Moralez, mentre la difesa è un disastro

ATALANTA-JUVENTUS 1-4
6' Tevez (J), 15' Moralez (A), 47' Pogba (J), 75' Llorente (J), 79' Vidal (J)

Guarda la cronaca del match



TOP - Paul Pogba. Un autentico fuoriclasse, perchè sa riprendersi dopo lo svarione che costa il gol dell'Atalanta. Nella ripresa sale in cattedra, dominando a centrocampo e segnando anche la 5a rete in campionato. Vale ogni centesimo dei 52 fantamilioni che servono per acquistarlo.

FLOP - Guglielmo Stendardo. Nel primo tempo l'ex di giornata aveva ben figurato. Ma nella ripresa, sotto i colpi dei vari Pogba, Llorente e Vidal, affonda come tutta la difesa nerazzurra. Fortunatamente per lui, la Juve si incrocia solo due volte l'anno.

LA SORPRESA - Maxi Moralez. In un campionato costellato di pochi alti e molti bassi, il fantasista argentino ha il merito di fermare la striscia di imbattibilità di Buffon a 745'. Al secondo gol nel torneo, deve trovare costanza, ma 11 fantamilioni si possono anche rischiare. 

DA TENERE D'OCCHIO - Fernando Llorente. Un primo tempo da spettatore, un secondo da protagonista assoluto. Fantastico nell'assist a Pogba per il gol dell'1-2, straripante con l'azione della terza rete, la quinta in Serie A. Attenzione, perchè il costo comincia a lievitare (40 fantamilioni).