Cerci-Immobile, il Toro vola: poker al Chievo. I GOL

Calcio
Il Torino chiude il 2013 con un poker casalingo sul Chievo (Getty)

FANTA-ANALISI. L'ala azzurra inventa, l'ex juventino realizza: i granata rifilano quattro reti alla squadra di Corini e ora sognano un posto in Europa. Tra i gialloblu giornata da dimenticare per Dainelli

TORINO-CHIEVO 4-1
9' Thereau (C), 47' e 65' Immobile (T), 80' Vives (T), 93' Cerci (T)

Guarda la cronaca del match



TOP - Alessio Cerci. Prandelli gongola alla vista dell'ala del Torino, che contro il Chievo confeziona due assist al bacio e mette a segno il suo 9° gol in campionato. E' una stella della Serie A: lo dimostrano le sue cifre e i 62 fantamilioni che servono per acquistarlo.

FLOP - Dario Dainelli. Dal suo gravissimo errore scaturisce il gol di Immobile che cambierà il volto della partita. Accumula altri svarioni nel secondo tempo, forse ancora sotto choc per quanto accaduto nella prima frazione. Da un giocatore della sua esperienza, è lecito attendersi di più.

LA SORPRESA - Gennaro Sardo. Dal suo piede nasce il cross che porta all'illusorio vantaggio clivense. In generale l'ex giocatore del Catania tiene molto bene la fascia destra. Costa solo 1 fantamilione: può rivelarsi un grande affare.

DA TENERE D'OCCHIO - Ciro Immobile. Dopo un avvio di stagione balbettante, il centravanti di scuola Juve si è letteralmente scatenato: ottavo gol in campionato e una grande costanza nelle ultime settimane. Costa 42 fantamilioni, ma se va avanti di questo passo, potrebbero anche non bastare per un candidato al ruolo di capocannoniere.