Esplora tutte le offerte Sky

Il solito Eder, la sorpresa Lucarelli: Samp-Parma 1-1. I GOL

Calcio
Sad Face
PURTROPPO IL VIDEO
NON È PIÙ DISPONIBILE

FANTA-ANALISI. Il brasiliano, rigenerato dall'arrivo di Mihajlovic, porta avanti i Doriani. A riprenderli ci pensa nel secondo tempo la seconda rete stagionale del difensore gialloblù. Deludente Biabiany, crescono fiducia e prestazioni di Junior Da Costa

SAMPDORIA-PARMA 1-1
44' Eder (S), 64' Lucarelli (P)

Guarda la cronaca del match


TOP: Martins Eder - Terzo gol consecutivo e terzo gol molto pesante, il brasiliano è la vera certezza offensiva della squadra di Mihajlovic. Proprio l'arrivo del tecnico serbo sembra aver dato una marcia in più alla scattante punta dei Doriani. Il suo gol è un mix di fortuna e doti acrobatiche.

FLOP: Jonathan Biabiany - A volte è la freccia che aiuta la squadra di Donadoni a scardinare le difese avversarie. A "Marassi" è invece l'uomo in meno del Parma, bloccato, impreciso e sostituito. Forse non è un caso che proprio da Palladino, cioè chi l'ha rimpiazzato, parta poi la risalita gialloblù.

LA SORPRESA: Alessandro Lucarelli - Alla seconda rete stagionale, viene scelto anche come migliore in campo, per la sicurezza in difesa e perché quella rete pesa non poco in chiave salvezza. Certezza.

DA TENERE D'OCCHIO: Junior Da Costa - Da quando è arrivato Mihajlovic anche lui ha cambiato volto. Soli tre gol in cinque partite, per merito della difesa che ha recuperato solidità, ma anche di ottime prestazioni come quella contro il Parma, che gli vale un ottimo 6,5 in pagella.