Napoli, Natale amaro per Fernandez: furto in casa

Calcio
Furto nell'abitazione del calciatore del Napoli Fernandez (Foto Getty)
fernandez_napoli_getty

Il colpo è stato scoperto dal giocatore al rientro dalla trasferta di Cagliari. Secondo un primo sopralluogo sarebbero state portate via alcune magliette e un computer. Non è il primo calciatore azzurro finito nella morsa della malavita

Furto nell'abitazione di un calciatore del Napoli. Si tratta del difensore argentino Federico Fernandez al quale, secondo un primo sopralluogo effettuato dalle forze dell'ordine, sarebbero state portate via alcune magliette e un personal computer. Il colpo è stato scoperto dallo stesso giocatore al rientro nell'abitazione, in via Manzoni, dalla trasferta di Cagliari.

Fernandez non è il primo calciatore del Napoli finito nella morsa della malavita. Negli anni scorsi, sono stati diversi i campioni azzurri vittime in prima persona, o le loro compagne e mogli, di furti e rapine. La settimana scorsa depositate le dichiarazioni di un collaboratore di giustizia che ha raccontato agli inquirenti che alcune frange ultra sarebbero i mandanti di quelle azioni criminali per punire i calciatori che non prendevano parte a incontri organizzati dai vari gruppi di tifosi napoletani.