Iturbe, tragedia sfiorata: incidente d'auto in Paraguay

Calcio
Juan Manuel Iturbe, protagonista di un incidente in Paraguay dal quale è uscito miracolosamente illeso (Foto Getty)

Il 20enne trequartista dell'Hellas Verona, in vacanza a Ciudad del Este, insieme alla moglie è uscito miracolosamente indenne dallo scontro con un camion. Il veicolo è andato distrutto ma la coppia non ha riportato ferite

Vivo per miracolo. Tanta paura per Juan Iturbe, 20enne trequartista argentino del Verona, uscito illeso da un brutto incidente stradale mentre si recava a Ciudad del Este, in Paraguay, città natale della sua famiglia e dove ha vissuto per diversi anni. La stampa locale riporta che all'altezza di Caaguaza, a 150 chilometri da Asuncion, la Bmw guidata da Iturbe si è scontrata con un camion ma fortunatamente il calciatore, che viaggiava assieme alla moglie, non ha riportato alcuna ferita nonostante il veicolo sia andato distrutto nell'impatto.

La Bmw X6 sulla quale viaggiava l'argentino, con nazionalità paraguayana, seduto sul sedile posteriore, si è scontrata frontalmente con un camion. Il suv è stato completamente distrutto ma tutti gli occupanti, come indicano alcuni quotidiani, sono rimasti praticamente illesi. Il giocatore gialloblù non ha nemmeno dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.