Lucarelli fa il fenomeno, tris del Parma al Torino. I GOL

Calcio
Non è bastato al Toro il gol di Immobile per uscire imbattuto da Parma (Getty)

FANTA-ANALISI. Una spettacolare rete di tacco del difensore trascina la formazione di Donadoni al successo casalingo per 3-1, firmato anche da Marchionni e da Amauri. Tra i granata delude Cerci, mentre non basta la solita prova positiva di Darmian

PARMA-TORINO 3-1
21' Immobile (T), 34' Marchionne (P), 45' Lucarelli (P), 71' Amauri (P)

Guarda la cronaca del match


TOP - Alessandro Lucarelli. Leader della difesa, regista aggiunto e anche goleador. E che gol: un colpo di tacco già visto al Tardini ad opera di un certo Roberto Mancini. Non è economico (20 fantamilioni), ma è una garanzia.

FLOP - Alessio Cerci. Non pervenuto. L'ala azzurra è stata l'ombra di se stessa, tanto da costringere Ventura a sostituirla nell'intervallo. Brutto voto, ma ci può stare, in una stagione fin qui entusiasmante e condita da 9 gol. 

LA SORPRESA - Amauri. Il brasiliano era a secco in campionato da 22 partite: non segnava dal marzo 2013. Trova il primo gol nel torneo e i tifosi gialloblu sperano che l'attaccante si sia finalmente sbloccato. Se così fosse, ci sarebbe la corsa all'acquisto visto il prezzo esiguo (14 fantamilioni).

DA TENERE D'OCCHIO - Matteo Darmian. Non a caso è uno degli uomini mercato più ricercati. Nonostante una prestazione mediocre del Toro, il difensore è una delle poche note liete per Ventura. Suo l'assist per Immobile, oltre a tanto movimento. A 11 fantamilioni può essere il grande affare del 2014.