Kakà è il Milan, Atalanta rimandata. I GOL

Calcio
milan_atalanta_hl_getty

FANTA-ANALISI. Il fuoriclasse brasiliano segna una doppietta nel 3-0 dei rossoneri ai bergamaschi (e fa 101). Accende la squadra, e contagia il giovane Cristante che si unisce alla festa con un gol. Gli ospiti restano a secco, ma Denis ci ha provato...

MILAN-ATALANTA 3-0
35', 65' Kakà, 67' Cristante


TOP - Ricardo Kakà
. La minestra riscaldata... Il commento al ritorno del fuoriclasse brasiliano era stato impietoso, nessuno escluso. Poi, come d'incanto, abbiamo scoperto che è ancora un giocatore di calcio... Un affarone, altri due gol, 101 in rossonero: chapeau!

FLOP - Alessandro Matri. Ecco, appunto. Dov'è finito invece quel ragazzone che sfiancava le difese, e metteva pure il sigillo nella partita? Se quello di Kakà è stato un ritorno di fiamma, quello di Matri è al carbone... L'unico fanta-allenatore a crederci ancora è rimasto Allegri...

LA SORPRESA - Bryan Cristante. Il ragazzino s'è presentato come meglio non poteva. Personalità, la caratteristica che per un debutto a San Siro è l'unica salvezza. Se segni pure... Chi non l'ha ancora acquistato al Fanta-Scudetto lo prenda: è il futuro del Milan.

DA TENERE D'OCCHIO - German Denis. E' tutta l'Atalanta che - a dispetto del passivo, pesantuccio - non fa una brutta partita. L'attaccante argentino ci prova, come al solito, ma trova un grande Abbiati. Il Tanque rimane una certezza, un "must" del Fanta-Scudetto.