Giallo Behrami: il Napoli frena sull'intervento chirurgico

Calcio
Valon Behrami resterà fuori per sei settimane (Getty)
behrami_infortunato_getty

"Il giocatore effettuerà nuovi controlli con cui valutare se sottoporlo o no all'operazione". A differenza di quanto annunciato sul sito della Federcalcio svizzera, il club di De Laurentiis resta molto prudente sulle condizioni fisiche del centrocampista

Resta in dubbio l'operazione al piede per Valon Behrami. Le prime parole sono arrivate dal diretto interessato, attraverso il sito ufficiale della Federcalcio svizzera. "È da un mese che ho questi dolori. Negli ultimi giorni il dolore è aumentato, perciò ho deciso di sottopormi all’intervento. Ma sarò di ritorno tra sei settimane", si legge nel comunicato.
Subito dopo si è fatto sentire il Napoli, molto più prudente sulle condizioni fisiche del centrocampista. In una nota pubblicata sul proprio sito internet, il club azzurro in accordo con Behrami fa sapere "che il calciatore effettuerà nei prossimi giorni un ulteriore consulto con uno specialista, per stabilire se l'operazione al piede sarà necessaria o meno". Tutto questo dopo il twitter di ieri dello stesso Behrami: