Garcia non pensa alla Juve: "Concentrati solo sul Livorno"

Calcio
Rudi Garcia non vuol sentir parlare di Juve alla vigilia della sfida in campionato con il Livorno (Getty)
roma_garcia_getty

Martedì c'è la sfida di Coppa Italia con i bianconeri ma l'allenatore della Roma ha in mente solo il match di campionato con i toscani: "Non farò nessun calcolo, alla prossima partita penserò dopo, Burdisso? E' un grande professionista e può giocare"

"Burdisso? E' un grande professionista e può giocare, non c'è dubbio, sabato, martedì e domenica prossima, niente da dire. E' normale che un giocatore che gioca meno pensi a se stesso, ma io devo pensare alla squadra. Abbiamo parlato con Sabatini e io gli ho chiesto di lasciarci giocare queste tre partite e dopo vedremo, ne parleremo e vedremo se fare mercato". Il tecnico della Roma, Rudi Garcia, è convinto che Nicolas Burdisso, nonostante la voglia di andare via dalla Roma per giocare con più continuità, possa giocare anche domani.

"La rosa è un po' corta in difesa? Non penso, abbiamo abbastanza giocatori per fare in modo di giocare queste tre partite, ma io sono concentrato solo sulla partita di sabato, perchè dopo l'ultima partita ho parlato con i miei giocatori, e quello che mi aspettavo è successo. Oggi sulla stampa non c'è quasi nulla sulla sfida con il Livorno. Io sono concentrato al 100% su questa partita, non farò nessun calcolo, alla prossima ci penserò alle 20:30 di domani", ha aggiunto Garcia, riferendosi alla gara di Coppa Italia di martedì con la Juventus.