Gasperini incendia Genoa-Inter: "Vincenti dopo calciopoli"
CalcioLe dichiarazioni dell'ex tecnico nerazzurro, "L'Inter ha vinto dopo Calciopoli, approfittando della cosa", hanno portato all'immediata replica di Zanetti: "Forse dimentica che abbiamo vinto pure in Europa, anche temporalmente, diversi anni dopo lo scandalo del 2006". Mazzarri: "La storia dell'Inter va difesa e onorata"
La replica di Mazzarri - "Quando vedevo l'Inter da lontano, la vedevo come un club vincente, quel che ha fatto è sotto gli occhi di tutti. La storia dell'Inter va difesa e onorata". Così Walter Mazzarri ha risposto alla domanda sulle considerazioni di Gian Piero Gasperini, secondo cui i nerazzurri non avrebbero vinto tanti trofei se non ci fosse stata 'Calciopoli'.
L'orgoglio di Zanetti - La stilettata di Gian Piero Gasperini continua a far arrabbiare l'Inter. L'ultimo a rispondere al tecnico del Genoa è il capitano nerazzurro Javier Zanetti, intervenuto a Radio 105 per parlare del suo libro 'Giocare da uomo'. "Forse Gasperini dimentica che l'Inter non ha vinto solo in Italia ma ha trionfato anche in Europa e nel mondo e questo, anche temporalmente, diversi anni dopo lo scandalo del 2006 - le sue parole - Se dimentica questo, sbaglia". Ieri Gasperini, in un'intervista a la Repubblica, parlando di Inter sosteneva che "la svolta era venuta da Calciopoli che ha annientato la Juventus; senza, l'Inter avrebbe continuato a non vincere".