Immobile-Brighi, il Toro vola. Sassuolo ko 0-2. I GOL

Calcio
Il gol del vantaggio granata firmato da Ciro Immobile (Getty)

FANTA-ANALISI. A Reggio Emilia, sotto gli occhi di Prandelli, l'attaccante granata si regala una grande prestazione corredata dal 10° gol in campionato. Male Kurtic, ma i neroverdi lanciano un altro giovane: il classe '95 Gliozzi.

SASSUOLO-TORINO 0-2
25' Immobile, 48' Brighi

Guarda la cronaca del match


TOP - Ciro Immobile. Sotto gli occhi di Prandelli, l'ex juventino firma il suo 10° gol in campionato, suo record personale. Pericoloso più volte, è l'anima del Toro. Costa 54 fantamilioni, tanti quanto i suoi colleghi che a giugno voleranno in Brasile...

FLOP - Jasmin Kurtic.
Il campo molto pesante, al limite della praticabilità, penalizza la sua tecnica. Si fa vedere poco o nulla, tanto che Di Francesco lo cambia dopo soli 53'. Dopo la buona prova con il Milan, il suo valore torna nei parametri (4 fantamilioni).

LA SORPRESA - Matteo Brighi.
La cura Ventura lo sta rigenerando. Sempre nel vivo dell'azione, costantemente in movimento e ora anche goleador (2° centro in campionato). Costa poco (7 fantamilioni), rende molto.

DA TENERE D'OCCHIO - Ettore Gliozzi.
Vista la propensione con i giovani (vedi Berardi e Zaza), attenzione a questo ragazzino, classe '95, che nei 30' impiegati e all'esordio in Serie A, ha fatto vedere buoni numeri. Ovviamente costa solo 1 fantamilione: rischiare non costa nulla.