Mazzarri deluso: "In questo momento ci gira tutto storto..."

Calcio
L'allenatore dell'Inter, Walter Mazzarri, preoccupato dopo la sconfitta dei nerazzurri contro il Genoa
inter_mazzarri_sconfitta_genoa

L'allenatore dell'Inter prova ad analizzare l'ennesima giornata no della sua squadra: "Difficile spiegare per quale motivo non abbiamo segnato. Bisogna continuare ad essere propositivi". Nessuna polemica sull'arbitro: "Abbiamo sbagliato tanto noi"

"In questo momenti ci gira tutto storto...". Walter Mazzarri prova ad analizzare l'ennesima giornata storta dell'Inter. I nerazzurri sono stati sconfitti per 1-0 sul campo del Genoa e sono sempre più lontani dalle zone alte della classifica. "Alla squadra non posso rimproverare nulla", dice Mazzarri, a Sky Sport, prima di snocciolare i difetti: "Dovevamo essere più concentrati sul calcio d'angolo da cui è nato il gol del Genoa e dovevamo essere più cinici nelle occasioni che abbiamo  avuto...".
"Quando tutto gira storto, bisogna continuare ad essere propositivi. E' difficile spiegare per quale motivo oggi non abbiamo segnato, è un momento così... Buttiamo via punti importanti e questo fa girare le scatole", dice ancora. "E' difficile far capire che un club storico come l'Inter si trovi in un momento particolare. Al di là di questo, noi proviamo ad arrivare il più in alto possibile. Sulla base di questa stagione si costruirà per riportare l'Inter al top".

"Arbitro? Abbiamo sbagliato tante palle gol" -
"Fallo di mano in area del Genoa? Mi sono ripromesso di non parlare di decisioni arbitrali fino al termine della stagione. E poi, quando sbagli cinque o sei palle gol è difficile parlare di arbitri...". Dopo aver ingaggiato a lungo 'duelli' verbali con avversari e critici sugli svantaggi a suo dire subiti dall'Inter per effetto delle decisioni arbitrali, Mazzarri cambia direzione. "Quando si hanno tante occasioni da gol e non si concretizzano, è difficile parlare di colpe arbitrali", il giudizio del tecnico nerazzurro, a Sky.