Moratti chiama Thohir. "E' spiaciuto. Necessario venga qui"

Calcio
Moratti e Thohir insieme a San Siro il 1° dicembre: secondo Moratti è importante che l'indonesiano torni dalla squadra (Foto Getty)

Il presidente onorario dell'Inter ha parlato del momento di difficoltà della squadra: "Serve molto ai giocatori avere di fronte una persona che ci sa fare e sia responsabile. Thohir arriverà a fine settimana". Sugli arbitri: "C'è arroganza"

"Ho sentito Thohir, è molto dispiaciuto. Credo sia necessario che venga qui e lo farà alla fine di questa settimana". Lo ha detto il presidente onorario dell'Inter, Massimo Moratti, all'ingresso negli uffici della Saras.
"Serve molto ai giocatori - ha aggiunto Moratti - avere di fronte una persona che ci sa fare e sia responsabile, dà una forza diversa. Io non credo di avere fatto molto in questo periodo, credo ci sia questa necessità, perchè risponde alle esigenze di marciare insieme, esigenze che Thohir conosce perfettamente".

Il presidente onorario dell'Inter ha parlato anche delle polemiche arbitrali che stanno caratterizzando le recenti gare dei nerazzurri. "Ne ho parlato fin troppo - ha detto - quando ero presidente, però non è migliorato niente. C'è anche la stessa arroganza da parte di chi li dirige. Ieri Rizzoli ha arbitrato molto bene, quella sul rigore è stata una svista sfortunata che purtroppo ci è costata cara".